La carriera del Fisioterapista può essere percepita come una vita in salita, caratterizzata da lavoro duro, delicato e stancante, sia fisicamente che psicologicamente.
In particolare, se sei un Fisioterapista in regime forfettario, o comunque non puoi assumere personale che ti aiuti a gestire sia il lavoro pratico, che quello burocratico, la tua Professione nell’insieme potrebbe risultare parecchio stressante.
È possibile riuscire ad ottimizzare i tempi evitando lo stress?
La soluzione è investire e ottimizzare il proprio tempo, per poterlo differenziare.
Proprio per questo abbiamo ideato CERC Therapy, un dispositivo innovativo, con Tecnologia Medicale Avanzata, che può diventare il “Socio ideale”.
– CERC Therapy NON richiede la presenza dell’operatore, se non per l’applicazione degli emettitori.
– Con CERC Therapy si possono trattare 2 Pazienti contemporaneamente. Ad esempio, mentre si esegue una terapia manuale, CERC può lavorare autonomamente, senza operatore, in un ambiente separato.
– CERC Therapy è come un dipendente che non percepisce stipendio.
Perché CERC Therapy, oltre ad essere un “Socio” ideale, è anche il futuro della Riabilitazione?
Le sue principali innovazioni sono l’elevata concentrazione dell’energia ad alta intensità, nella zona trattata e la capacità di ricalibrare ciclicamente la risonanza, mediante un particolare algoritmo e Intelligenza Artificiale, per garantire sempre la massima efficacia del trattamento, che viene erogato in modalità completamente atermica.
RICHIEDI LA DEMO GRATUITA PER MIGLIORARE LA QUALITA’ DEL TUO LAVORO!