fbpx

Dicono di Noi

La parola ai professionisti che hanno testato la nostra tecnologia

FISIOKINE’

Via Marino Mazzacurati 3/C, 42019 Scandiano
Tel: 0522 855893
Andrea Bulzariello (Fisioterapista e Titolare)

SPORT MEDICAL VILLAGE’

Via C. Cattaneo, 1 24060 Villongo (BG)
Tel: 035 929611
Dott. Toscani

STUDIO TRIOLA

Viale Aleardi 18 Terni
Tel: 0744 428681
Dott. Triola Roberto

CENTRO MFR

Piazzale Santo Stefano 3 43100 Parma
Tel: 0521 287893
Dott. Lorenzini Paolo

DOTT. COLONNELLO FABIO

Via Giovacchino Losi, 67/69 Loc. Arbia 
Asciano (SI)

Tel: 0577 366223

DOTT. COLONNELLO FABIO

Via Giovacchino Losi, 67/69 Loc. Arbia 
Asciano (SI)

Tel: 0577 366223

RIACEF

Via Canaletto Sud 266  41122 Modena 
Tel.: 059 328332 - 059 454419 

Piazza Falcone e Borsellino 12 
Spezzano di Fiorano Modenese (MO) 
Tel: 0536 921425

CENTRO BERNSTEIN

Lungadige Attiraglio, 34 - 37100 Verona

Tel: 045 8300454
Dott. Avesani Christian

CHIROTERAPIC STUDIO MEDICO

"Utilizziamo CERC Therapy nel nostro Centro da quattro anni, prevalentemente per le seguenti patologie: fratture, artrosi e processi infiammatori.
Siamo soddisfatti di aver fatto questa scelta, perché CERC non necessita dell’operatore e da risultati in tempi rapidi."

Genova 11/12/2019

Visualizza recensione completa

FISIOKINE’

"Utilizziamo CERC Therapy nel nostro Centro da oltre 1 anno, prevalentemente per le seguenti patologie: artrosi, fratture, ritardi di consolidamento osseo, osteonecrosi, edema spongioso.
Siamo soddisfatti di aver fatto questa scelta, perché CERC è efficace nel trattamento delle patologie sopra elencate, è di semplice utilizzo e applicazione, non richiede la presenza dell’operatore, ha un costo di acquisto contenuto. "

Il fisioterapista
Andrea Bulzariello
Scandiano, 05/11/2019

Visualizza recensione completa

DOTT. FABIO COLONNELLO

"Utilizziamo CERC Therapy nel mio Centro Fisioterapico da circa 3 anni, prevalentemente per le seguenti patologie: fratture, artrosi, strappi muscolari, acuzie.
Siamo soddisfatti di aver fatto questa scelta, perché CERC da risultati non ottenibili con altri macchinari per calcificazione, fratture vertebrali e perché non necessita dell’operatore. "

Arbia, 15/11/2019
Dott. Fabio Colonnello

Visualizza recensione completa

TRIOLA SPORT CLINIC CENTER

"Utilizziamo CERC Therapy nel mio Studio da 2 anni, prevalentemente per le seguenti patologie: gonalgie, lombo sciatalgie, osteoarticolari primitive, artrosi articolari, artriti ed in traumatologia sportiva.
CERC da risultati non ottenibili con altri macchinari, non necessita dell’operatore.
Un valore aggiunto per il mio Studio.
"

Terni, 17/12/2019
Dott. Roberto Triola
Terapista della Riabilitazione

Visualizza recensione completa

SPORT MEDICAL VILLAGE

"Sport Medical Village ha scelto ormai da qualche mese di avvalersi di CERC Therapy (…) per la sua efficacia nel trattamento dei tessuti osteo articolari, in particolar modo quando affetti da patologie croniche e/o subacute.
Riteniamo che la forza della terapia stia (…) nell’adattamento della macchina rispetto allo stato dei tessuti trattati: ciò permette quindi di ottimizzare i tempi di recupero e la loro ripresa funzionale.
CERC Therapy (…) è ben tollerata dal paziente e da buoni riscontri dopo poche sedute.
"

Villongo, 17/12/2019

Visualizza recensione completa

RIACEF

"Riacef è un poliambulatorio privato con 2 sedi, una storica a Modena e l’altra nata nel 2014 a Spezzano. E’ una realtà con 30 dipendenti, di cui 20 fisiterapisti.
CERC Therapy viene utilizzata in entrambe le sedi (…) principalmente per le patologie dell’apparato osseo, infiammatorie e traumatiche dell’apparato muscolo scheletrico, osteo articolari.
Riteniamo di poter affermare che una tecnologia così innovativa mancava nel campo fisioterapico.
La nostra esperienza, anche se breve, ci permette di sostenere che (…) si abbassa velocemente il dolore e migliorano notevolmente i tempi di recupero, anche funzionale post intervento.
(…) Possiamo dichiararci molto soddisfatti della scelta fatta.
Ci complimentiamo con gli ideatori e i referenti (…) per la loro professionalità, competenza e disponibilità."

Modena, 30/11/2019

Visualizza recensione completa

DOTT. SIMONE GUARINO

"Uso la CERC Therapy da circa 1 anno e qualche mese. Ho già in Studio macchinari come Tecar e onde d’urto, devo dire che la CERC Therapy si è inserita alla perfezione nei “buchi” lasciati da queste terapie in quanto lavora meglio della Tecar sulla rigenerazione del tessuto, osteocartilagineo in particolare, mentre rispetto alle onde d’urto ha il vantaggio di non essere dolorosa, ma riesce lo stesso a fornire un grande stimolo trofico al tessuto (…). In particolare la CERC tratta molto bene tutte le patologie intra articolari sia acute che croniche, laddove si fatica ad “entrare” con altre terapie. Ho avuto numerosi casi con grande riduzione della sintomatologia dolorosa e miglioramento della funzione articolare (…). In definitiva credo che la CERC sia uno strumento innovativo per la clinica fisioterapica, riuscendo a trattare patologie che, con altri mezzi, non avevano sempre buoni riscontri. Ha anche il vantaggio di non richiedere la presenza del Fisioterapista, se non per avviare e interrompere la terapia, con un notevole risparmio di tempo e denaro per chi, come me, fa attività imprenditoriale e ha del personale. Inoltre ciò consente anche di proporla ad un prezzo più accessibile per il paziente, in particolare se sta già sostenendo costi per altre terapie, cosa da non sottovalutare per l’adesione completa al piano terapeutico.
"

Milano 24/02/2020

Visualizza recensione completa

DOTT. CHRISTIAN AVESANI

"Sono il Dott. Christian Avesani, fisioterapista e osteopata, presto la mia opera professionale presso il Centro Bernstein di Verona, del quale sono anche socio fondatore.
Da un paio d’anni utilizzo come terapia di sussidio al mio lavoro (…) l’innovativa tecnologia CERC Therapy, (…) che mi ha portato ad uscire da uno scetticismo rispetto alle terapie elettromedicali già conosciute.
CERC Therapy, che praticamente non ha controindicazioni, è eccezionale sia nella fase acuta che in quella cronica. Io la utilizzo molto per problematiche della spalla, gomito, ginocchio, polso e piede.
Il suo effetto è fondamentalmente antinfiammatorio e rigenerativo, pertanto da soddisfazione su una lombosciatalgia, ma anche una gonartrosi.
La riprenderei sicuramente, non potrei più fare a meno di CERC. "

Milano 24/02/2020

Visualizza recensione completa
Richiedi Demo Gratuita
 

Sei un professionista del settore ?

L’accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente. Cerc Therapy richiede di qualificarsi come professionista per procedere con la navigazione.

Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n. 46

Articolo 21

  1. È vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto* del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l’assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.
  2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell’Industria, del commercio e dell’artigianato.

* Il DM previsto dal comma 1 dell’articolo sopra citato non è stato ancora riportato. In questa fase, pertanto, vengono ammesse, comunque, soltanto pubblicità di dispositivi medici che, per le loro caratteristiche, sono inequivocabilmente acquistabili ed utilizzabili senza intervento di un sanitario.